Concept

Nato in nome del divertimento, per un numero limitato di persone, Fiesta Privada, grazie soprattutto all’ esuberanza dei suoi party e grazie alle prestazioni dei suoi dj in giro per l’Europa, è diventato uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti della musica techno house! La caratteristica forse principale sono le location segrete immerse nella natura che Fiesta Privada sceglie per il proprio pubblico, dove solitamente si ha la possibilità di prenotare camere da letto e godere quindi di una giornata speciale, non solo la classica serata in discoteca. Il primo party in assoluto in Italia con il sole e la luna!

Il party Fiesta Privada nasce a Roma nel 2007 come un after-hours con una grande festa in collaborazione con Circoloco a Roma…..

Evento solo su invito (da qui il nome ‘Fiesta Privada’) e si è rapidamente affermato come una delle più singolari manifestazioni musicali underground in Europa, una comunità made in Italy sempre in movimento e in espansione, combinando ambienti di giorno all’aperto con quelli piu’ scuri (magari un interno di un castello o di una villa di lusso) solo con la migliore musica elettronica di qualità. Dopo aver avuto luogo in alcune luoghi squisiti, paesaggi naturali intorno a Roma, la festa diventa sinonimo di pensiero all’avanguardia e sperimentazione di suoni elettronici, proponendo spesso e volentieri anche dj emergenti e col passare del tempo nuovi dj si sono affermati e nuovi resident hanno preso il posto in consolle dei piu’ veterani. Ospiti importanti comunque si sono succeduti anno in anno.

TOP DJS

 

ALEX PICONE * ART DEPARTMENT * BASTI GRUB * BODDIKA * CAROLA PISATURO * CASSY * DJ SNEAK * DJ W!LD * DOOMWORK * FEDERICO GRAZZINI * GIORGIO ROMA * GREGOR TRESHER * JACKMASTER * KABALE UND LIEBE * KENNY LARKIN *LEE CURTISS * LEE VAN DOWSKY * LEVON VINCENT * LIVIO ROBY * MARCUS SUCKUT * MAX SCOPPETTA + MINIMONO * MUTANT CLAN * NIEREICH * NINA KRAVITZ * RARESH * RENE * ROBERTO CAPUANO * RUFUS * SANTOS * SETH TROXLER * SHAUN REEVES * SOSSA * SYSTEM OF SURVIVAL * TALE OF US * THE MARTINEZ BROTHERS * VISIONQUEST