Eco Fiesta

ECO FIESTA by FIESTA PRIVADA

Fiesta Privada, come nel resto del mondo, continua con alcuni eventi mirati targati ECO-FIESTA, un nuovo metodo anti-inquinamento ambientale e di raccolta differenziata per plastica e vetro. Infatti durante gli eventI ECO FIESTA per ogni drink verrà rilasciato un COUPON del valore di €.2,00 che presentato con il vuoto (bicchiere/bottiglia) dà diritto ad uno sconto di €.2,00 nel drink successivo.

Inoltre tutti i pasti verrano serviti su innovativi supporti biodegradabili in fibra di mais, che una volta usati diventeranno diventaranno concime per terra da coltivare.


NEGLI EVENTI ECO-FIESTA CHI VIENE IN BICI ENTRA GRATIS

Anche Fiesta Privada scende in campo a tutela dell’ambiente. Si tratta di un progetto su alcuni eventi mirati finalizzato a sensibilizzare i ragazzi sui temi della tutela ambientale e della salvaguardia delle risorse energetiche. All’interno dell’evento saranno attive alcune postazioni in cui verrà presentato al pubblico il protocollo delle buone azioni ecologiche da tenere ovunque e altre iniziative e promozioni in tema ambientale.

Grazie alla collaborazione dei suoi volontari Fiesta Privada offre ai ragazzi la possibilità di arrivare all’evento in bicicletta. A tal proposito per i prossimi eventi (esclusivamente targati ECO-FIESTA ) sarà organizzata una carovana di biciclette, coordinata dai volontari stessi per arrivare a Fiesta Privada, rispettando l’ambiente; chi deciderà di partecipare potrà inviare già da oggi una mail di richiesta a questo indirizzo: inbici@fiestaprivada.it entro e non oltre il giorno precedente allo svolgimento dell’evento stesso. Per chi invierà la mail di richiesta e arriverà all’evento INSIEME ALLA CAROVANA sarà concesso l’ingresso gratuito; gli iscritti, riceveranno inoltre un gadget in omaggio. Il punto di incontro e quindi di partenza della carovana è chiamato PUNTO VERDE; la posizione del punto verde e l’orario di ritrovo sarà comunicato.


   

BE GREEN  LIVE GREEN  NOT NUCLEAR  CHOOSE NATURE