FIESTA PRIVADA • 1-2 APRILE 2017 – Roma

FIESTA PRIVADA • 1-2 APRILE 2017 – Roma

• FIESTA PRIVADA • 1-2 APRILE 2017 • ROMA •

from h. 22:00 (14 hours no-stop)

Per definizione la felicità non è solo genetica ma è dovuta anche a fattori ambientali, alle circostanze della vita e agli stimoli culturali…
L’arte riduce lo stress!! per questo vogliamo condurvi in un percorso emozionale tra la Storia dell’arte e la Storia della musica.
Una location incantata di grande rilievo culturale e architettonico, ci avvolgerà in un insieme di statue, dipinti, fregi, colonne e marmi… che faranno da cornice alla storia della techno di Detroit: KENNY LARKIN!!!

Fiesta Privada --  1-2 Aprile 2017 -- Kenny Larkin

KENNY LARKIN (Detroit – USA)

https://www.facebook.com/KennyLarkinOfficial/
https://www.residentadvisor.net/dj/kennylarkin
https://twitter.com/kennylark

Un pietra preziosa dalle mille sfaccettature… Kenny Larkin!!!!
Detroit è la sua casa, la sua scuola e ovvio anche la sua vetrina… Oramai simbolo di classe e maestria tecnica, ci ha proposto per oltre 20 anni il suo sound divenuto segno riconoscibile di una techno soul con contaminazioni tech house con origini Jazz, blues e comunque melodiche.

Parte del suo successo lo deve a remix quali Inner City “Share My Life”, remix di Kevin Saunderson “Future” e sicuramente anche la collaborazione sul remix di Ben Klock “OK”.

Le sue innate dote musicali emergono per esempio nel remix di Klock “Ok” dove dopo un intro molto lungo ma costruito ad arte ci butta nel suo mondo con un fantastico assolo di piano che affianca tutto il pezzo, grande artista, musicista ma anche uomo da dancefloor.

Il motto di Kenny è sempre stato quello della Qualità e non della Quantità, per questo si muove sempre attento e con pochi pezzi ma sempre giusti e con un impatto fantastico.

Sicuramente da ricordare il suo primo album “Azimuth” prodotto dalla Warp Records che ricevette solo commenti super positivi e lo lanciò tra i big della scena di Detroit. Anche il suo album Metafora prodotto dalla R & S riscosse grande successo di pubblico e critica.

Remixa e viene remixto da artisti dal calibro di Carl Craig, Kevin Saunderson, Radio Slave, Ben Klock, Shlomi Aber, Romboy… solo per citarne alcuni.

Se non lo avete capito Sabato 1 e Domenica 2 Aprile 2017 -> KENNY LARKIN è a ROMA!

La Storia dell’arte si fonde con la storia della musica ♥ ♥ ♥



MODALITA’ D’INGRESSO :

• TICKETS: 20.00 €

Per acquistare le prevendite contattare il proprio Pr di fiducia/referente di zona.

TICKETS ON-LINE: Fiesta Privada ti offre la possibilità di comprare il tuo ticket scontato comodamente da casa. Potrai effettuare il pagamento attraverso carta di credito o carta prepagata o tramite conto paypal. Il ritiro del regolare ticket Siae viene effettuato direttamente all’entrata della location il giorno dell’evento, mostrando il documento valido dell’acquirente o con legale delega. Vi consigliamo inoltre di stampare l’email di conferma e la transazione. Ricordiamo a tutti inoltre che il biglietto non è rimborsabile per causa di assenza dell’acquirente stesso.

Fino al 16 Marzo il costo del ticket on-line è di 15,00 €

BUY NOW YOUR TICKET HERE

________________________________________________

2017-04-01-fiesta-privada-flyer

▸ SERVIZIO NAVETTA || Partenze da: Roma (Lazio), Abruzzo, Puglia e Molise: ☎ 3336128360 – ☎ 3928705942 – ☎ 3496304688

(Da Roma: Possibilità di prenotare NCC da 4 o 8 posti)
________________________________________________

• ACCOMODATION: [b&b – hotel]: ☎ Sara ▸ 3208230232

________________________________________________

• PARTNERS:

Red bull / Ceres / EleLight / Party in bottle / Rust / WeAreFamily
Fresh and Fried


BE GREEN, LIVE GREEN NOT NUCLEAR, CHOOSE NATURE
Siate felici ed emozionatevi come da sempre avete dimostrato di saper fare.
Fiesta Privada is actively involved in anti-drug campaign of the ” Croce Rossa Italiana” and will not tolerate the ABUSE and DRUG DEALING within their own events. Fiesta Privada takes care without any distinction of each participant, their safety and that of others, trying to show his audience the positive energy of a reality to a healthier body and mind. Be happy and get excited as you have always shown how to do.

FIESTAPRIVADA.it
WEB: http://www.fiestaprivada.it/
FACEBOOK:https://www.facebook.com/FiestaPrivadaOfficial/
MAIL: info@fiestaprivada.it